EpiOnApp per l'assistito

Cosa ti offre EpiOnApp?

Un'app per il tuo cellulare

Ti permetterà di visualizzare la tua terapia anticrisi, usufruire delle funzioni di promemoria, condividere referti di esami diagnostici e visite mediche con il tuo neurologo di fiducia, tracciare eventuali eventi avversi e crisi descrivendone l’intensità e le caratteristiche.

Un care manager a te dedicato

La centrale operativa PharmaPrime sarà infatti a tua disposizione per offrirti supporto tecnico per scaricare l’app ed accedere a funzioni e servizi offerti dal programma nonchè per rispondere a qualsiasi necessità di tipo tecnico-operativo.

Come accedere al servizio

Scarica l’app EpiOnapp su Playstore o Apple Store

Registrati e inserisci il codice univoco identificativo stampato sulla card fornita dal tuo neurologo di fiducia

Completa il tuo profilo ed inizia ad usufruire dei servizi EPIOnApp!

Se hai bisogno di supporto la centrale operativa PharmaPrime è a tua disposizione al numero

0696741200

attivo dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Mediante l’app EpiOnApp potrai:

  • Creare/modificare il tuo profilo
  • Visualizzare la terapia anticrisi prescritta dal tuo neurologo di fiducia
  • Usufruire delle funzioni di promemoria per l’assunzione della terapia
  • Condividere con il tuo neurologo di fiducia: esiti di visite mediche o accessi in PS/ricoveri, referti di esami diagnostici o di laboratorio, piano nutrizionale personalizzato e tracciare eventuali eventi avversi
  • Tracciare l’andamento delle tue crisi descrivendone le caratteristiche
  • Monitorare il tuo stato emotivo

Il Care Manager a te dedicato

La centrale operativa qualificata PharmaPrime

Il Care Manager a te dedicato

La centrale operativa qualificata PharmaPrime

  • Ti contatterà subito dopo la prima registrazione per darti il benvenuto al programma e per fornirti eventuali chiarimenti e delucidazioni circa le funzionalità a tua disposizione grazie ad EpiOnApp
  • Sarà sempre a tua disposizione al numero 0696741200, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 per fornirti supporto o chiarimenti di tipo tecnico operativo
  • Ti contatterà ogni due settimane per verificare che non ci siano problemi nell’accesso al programma e nella fruizione delle funzionalità, verificherà con te i dati inseriti e raccoglierà i tuoi feedback.

Il servizio offerto via app EpiOnApp non sostituisce in alcun modo la consulenza medica, il care manager non è una figura sanitaria.
Per qualsiasi necessità clinica fai sempre riferimento al tuo medico di fiducia, e per urgenze contatta il 118.

Per qualsiasi richiesta o per necessità di supporto per accedere a EpiOnApp chiama il numero:

0696741200

attivo dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

o scrivi una email a epionapp@pharmaprime.com